Utensili affidabili

Hultafors - Italia

Hultafors è uno dei leader mondiali nel settore degli utensili all'avanguardia per l'edilizia e l'industria leggera. Tutto ebbe inizio 130 anni fa, con l'invenzione del metro a stecca e da allora offriamo utensili di cui potersi fidare, sempre.

Abbiamo una vasta gamma di utensili per la misurazione, la marcatura e il taglio e strumenti come martelli, mazze, livelle asce e palanchini da demolizione.

Siamo costantemente impegnati nello sviluppo di nuovi prodotti. Quando crediamo in un'idea, diamo il massimo. Il risultato sono strumenti estremamente efficaci, affidabili e precisi, capaci di sopportare duri colpi e resistenti nel tempo. In breve, strumenti di cui potersi fidare, ogni giorno, in ogni situazione.

Hultafors È una divisione di Hultafors Group

Il Gruppo Hultafors offre marchi di altissima qualità e prodotti all'avanguardia in termini di funzionalità, sicurezza e produttività progettati per artigiani professionisti. Prodotti d'eccellenza nel campo dell'attrezzatura per l'industria e per le costruzioni, frutto della nostra grande esperienza sul campo.

"Funzionalità e precisione che si percepiscono toccando con mano."

La nostra filosofia

Il nostro Commercial Manager, Håkan Carlsson, interviene sul nostro pensiero nell'operare e assicura il suo impegno nello sviluppare utensili su cui si può fare affidamento, ogni giorno.

“Chiedete a qualsiasi professionista vi pare. Vi dirà: "Se volete andare sul sicuro, scegliete Hultafors." Potete star certi che quando scegliete un utensile Hultafors state per utilizzare uno strumento con le migliori funzionalità possibili, con la qualità e la precisione massime.

L'esperienza che oggi Hultafors possiede in fatto di professionisti è unica. E anche l'esperienza sugli utensili lo è. E' cominciato tutto nel 1883, quando Karl-Hilmer Johansson Kollén disegnò il primo metro a stecca che oggi è famoso in tutto il mondo. Da allora abbiamo passato 130 anni sviluppando e producendo utensili per artigiani professionisti.

Offriamo una vasta gamma di utensili per tutti i mestieri dell'artigianato professionale. I nostri prodotti vengono studiati e sviluppati in stretta collaborazione con i loro utilizzatori finali con l'ambizione di rendere la giornata di lavoro più semplice e meno faticosa possibile. Per esempio molti artigiani vengono coinvolti nel testare i nuovi prodotti così da modificarli fino al raggiungimento dell'approvazione generale. Per noi è l'unico modo di capire se i nostri prodotti sono degni della promessa che abbiamo fatto: strumenti su cui fare affidamento, sempre.

I prodotti Hultafors vengono realizzati tenendo ben presenti le necessità dei nostri clienti. Facciamo del nostro meglio per sviluppare utensili ergonomici di lunga durata in materiali robusti. In questo modo massimizziamo la vita dei nostri attrezzi e riduciamo al minimo l'impatto ambientale.”

I nostri utensili

Standard di sostenibilità

Il Gruppo Hultafors lavora per sviluppare e realizzare prodotti che rispettano i criteri di sostenibilità che portano nel lungo termine ad una migliore qualità di vita. La nostra ambizione è quella che i nostri clienti possano avere stima dei nostri prodotti, ma anche del nostro modo di operare.

Lavoriamo costantemente per ridurre i costi, migliorare il nostro business al fine di soddisfare le necessità dei nostri clienti e superare le loro aspettative. La sostenibilità per noi è una prospettiva sociale e al contempo un approccio di tipo ambientalista. Agendo in maniera responsabile sia verso la società che verso l'ambiente costruiamo la nostra cultura d'impresa e il nostro business in una prospettiva a lungo termine, facendo sì che i nostri clienti possano aver fiducia nei nostri prodotti, ma anche nel nostro operare.

Hultafors è certificata secondo i seguenti Standard:

  • SE-EN ISO 9001:2015
  • SE-EN ISO 14001:2015

Scarica il certificato. (pdf, 425 kB)

Read more about ours and Hultafors Groups sustainability efforts

I numeri Hultafors

Produciamo circa 13 700 000 metri di doppi metri ogni anno, pari alla distanza tra la nostra fabbrica e l'Australia.

La testa delle nostre asce viene ribattuta dalle 40 alle 60 volte per ottenere la densità desiderata dell'acciaio nella fucina di Hults Bruk.

I nostri 109 modelli di palanchini sono fatti nela stessa qualità d'acciaio usata per la dentatura di una ruspa.

La nostra livella MST 180 ha una tolleranza di 1 mm per metro e per questo è 10 volte più sensibile delle altre livelli in commercio.

Inoltre

Per noi sei importante!

Di che cosa hai bisogno?

Utensili costruiti per i professionisti

Diventa uno di noi

Lavora per Il Gruppo Hultafors!

Opportunità di lavoro

Fai una domanda