Asportare e rimuovere con perizia

Hultafors - Italia

Quando bisogna effettuare demolizioni o rimuovere porte, finestre o finiture è importante scegliere l'utensile adatto che sia il più maneggevole possibile. In queste circostanze si può usare un palanchino con determinate caratteristiche.

Potenza, peso e volonta' d'acciaio.

L'acciaio è tre volte più pesante dell'alluminio, ma anche tre volte più robusto. Quando servono forza e resistenza l'acciaio è la scelta obbligata.

I nostri palanchini sono fatti di acciaio legato al boro. Hanno parti di contatto lisce e ampie ed estremità sottilissime per infilarsi agevolmente nelle fessure ed evitare di segnare le superfici. La testa è anche predisposta per estrarre chiodi.

Leggero, resiliente e gentile sulle superfici.

Demolish with quality.Produciamo anche tutta una serie di palanchini in alluminio sviluppati specificatamente per le officine. L'alluminio pesa soltanto un terzo dell'acciaio. E' più facile da maneggiare e più gentile sulle articolazioni, ad esempio quando si lavora a braccia sollevate.  L'alluminio è anche considerevolmente più gentile dell'acciaio sulle superfici con cui viene a contatto. Non arrugginisce, è più resistente al freddo ed è molto più flessibile.

Un utensile in alluminio può piegarsi senza deformarsi tre volte tanto rispetto ad un utensile in acciaio. I palanchini in alluminio sono quindi adatti per l'utilizzo in svariate situazioni nell'ambito dell'ingegneria e dei laboratori. Li si può utilizzare ad esempio per testare cuscinetti e ruote o aggiustare parti di carrozzeria.

abbi cura del tuo corpo!

Demolish with quality.Per aiutarti a tenerti lontano dagli infortuni vogliamo darti qualche consiglio. Lavora sempre mantenendo schiena diritta, ma braccia piegate. E mai con i polsi piegati. La cosa migliore è sempre quella di cambiare frequentemente la propria postura ed evitare le situazioni in cui ci si trovi a dare strattoni.

Scegli l'attrezzo giusto! Te ne offriamo di diversi tipi, di diversi design e materiali. Da noi troverai sempre quello che fa per te.

Fai una domanda