Partner login

HBX – la scelta di alta precisione del professionista

Hultafors - Italia

HBX è il segaccio d'alta gamma dal taglio più preciso. Sviluppato in collaborazione con i suoi abituali utilizzatori è dotato di una lama di 1 mm di spessore e di dentatura temprata a 3 angoli di taglio, una combinazione che riduce l'attrito, le vibrazioni e migliora l'efficienza di taglio.

Dentatura a tre angoli di taglio significa che ogni dente è tagliato in tre angolazioni, cosa che si traduce in movimenti scorrevoli e meno sforzo da parte dell'utilizzatore nell'ottenere tagli di precisione.

e il lavoro diventa piÚ facile

Con il segaccio HBX il lavoro diventa davvero più facile. la punta della lama, per esempio, è particolarmente sottile e facilita l’accesso nelle fessure e il taglio all’interno di un pezzo. La robusta protezione della lama con funzione di sgancio permette di scoprire e ricoprire facilmente la dentatura. L'impugnatura ergonomica è rivestita in gomma che garantisce una presa sicura, è in ABS ed è conformata per la sostituzione della lama.

un coprilama unico nel suo genere

Il segaccio HBX è dotato di una robusta protezione per la dentatura. Questa protezione ha una funzione di sgancio che permette di scoprire e tornare a coprire la lama con una mano sola.

Inoltre

Cinque aspetti da considerare

Che tu sia un professionista esigente o un entusiasta del fai da te è lo stesso: la scelta corretta del segaccio più adatto al lavoro che devi svolgere è fondamentale. Ecco cinque aspetti da considerare quando si deve scegliere.

Guida alla scelta

Scegli il segaccio che fa per te.

la nostra gamma di segacci attuale prevede segacci, seghetti ad arco, seghetti per metallo, seghetti e segacci speciali per materiali diversi come metallo, calcestruzzo, cartongesso legno e plastica. Per scoprire quale sia il segaccio più adatto al vostro lavoro consultate la nostra guida alla scelta.

La nostra gamma

5. Come prendersi cura dei propri utensili

Se utilizzati di frequente i segacci si consumano. Ma abbiamo il modo di prolungare la loro vita: ecco i nostri consigli in proposito.

Leggi di più

Fai una domanda