Due volte più sicuri e sempre a portata di mano.

Hultafors - Italia

Crescono i requisiti di sicurezza sul luogo di lavoro e anche le richieste specifiche da parte degli artigiani che vi lavorano. Tra le tante soluzioni, Hultafors propone anche quella di un fodero doppio per utensili da taglio. 

"Molti artigiani utilizzano più di un coltello, perciò abbiamo pensato ad una custodia doppia che mantiene in posizione un coltello e un cutter, in questo caso i nostri modelli SK e USRA", dice Per Eriksson, Product Manager Hultafors.

EFFICIENZA IN TOTALE SICUREZZA

"Indossando la custodia vicino alla tasca sulla gamba, ogni artigiano è sicuro di avere i coltelli che usa di più sempre a portata di mano. L'accoppiata del coltello SK e del cutter USRA garantisce sicurezza ed efficienza”, dice Per Eriksson.

MATERIALE RESISTENTE

La doppia custodia è prodotta in robusta plastica PP resistente agli urti, completa di rivetti e banda elestica. “E' perfettamente riutilizzabile, più volte e con diversi coltelli. Quindi non si butta via con gli utensili usurati e dà una mano all'ambiente”, continua Per Eriksson.

COLTELLO DI SICUREZZA SK

Proponiamo in questa custodia doppia due utensili di sicurezza: il coltello SK e il cutter USRA. “Il coltello SK ha punta smussata, per evitare di ferirsi. E' la scelta perfetta per chi ha particolarmente a cuore la sicurezza”, dice Per Eriksson.

cutter universale USRA

Il cutter universale USRA ha lama retrattile per prevenire ferite e punta stretta, ottima quando si taglia cartongesso, tappeti e tappezzeria. "I nostri coltelli di sicurezza hanno avuto un successo immediato e ci aspettiamo altrettanto da questa accoppiata", dice Per Eriksson.

Pubblicato il 04 dicembre 2017.

Fai una domanda