Hultafors lancia un nuovo pezzo unico sul mercato: un metro a stecca da 240 cm. Questo nuovo utensile è conforme ai nuovi standard nel campo dell'edilizia ed è stato sviluppato per rendere più semplice il lavoro.

a grande richiesta

“Molti nostri clienti ci hanno richiesto un metro più lungo e conforme alla lunghezza delle tavole di cartongesso e alle altezze standard dei soffitti" dice Per Eriksson, Product Manager Hultafors. "Esistono sul mercato numerosi doppi metri da 3 metri di lunghezza, ma molti li considerano eccessivi ed ingombranti. Perciò presentiamo il nostro nuovo modello più sottile da 240 cm".

legato alla tradizione

Questo modello unico nel suo genere è basato ancora sul classico del 1883, ma con l'aggiunta di due segmenti che lo portano a 240 cm. "Il nostro nuovo metro a stecca possiede le stesse caratteristiche di qualità dell'originale" dice Per Eriksson. “Come il suo illustre predecessore del 1883 è fatto in maniera tradizionale: legno morbido di betulla, cerniere d'acciaio svedese e i classici terminali dipinti di rosso" .

conforme agli standard correnti

Questo è il primo metro a stecca prodotto in conformità con gli standard correnti dell'edilizia e l'unico nella lunghezza di 240 cm. Il vantaggio lo si capisce nel posizionare tavole intere di cartongesso e nel misurare l'altezza dei soffitti: non serve riposizionare il metro, basta spostarlo poco più in là.  

e il lavoro diventa più facile

"Il nostro obbiettivo principale è quello di facilitare il lavoro quotidiano,” dice Per Eriksson. “ Se devi misurare 240 cm, non devi per forza utilizzare un metro ingombrante da 300. Con il nostro nuovo utensile puoi misurare velocemente e senza fatica." Questo nuovo doppio metro sarà disponibile a partire dall'autunno 2017.

Pubblicato il 02 ottobre 2017.

Fai una domanda