Hultafors ampia la sua gamma di strumenti laser

Hultafors - Italia

Hultafors continua a sviluppare la sua gamma dedicata ai professionisti esigenti. Le ultime novità comprendono tre nuovi strumenti laser di facile utilizzo tra cui un misuratore laser che rendono più efficiente il lavoro di tutti i giorni.

“Ci mancavano pochi dispositivi per completare la gamma laser” dice il Product Manager Hultafors Per Eriksson. “Perciò abbiamo ampliato l'offerta con un tracciatore laser combinato, uno a linee e un misuratore, un articolo che non era mai stato incluso nella nostra gamma.”

facili da comprendere e da utilizzare

Secondo Per Eriksson, i tre nuovi strumenti laser Hultafors sono stati progettati secondo principi di semplicità, sia dal punto di vista della comprensione che da quello dell'utilizzo. "I nostri strumenti laser sono davvero semplici da utilizzare e rendono il lavoro più efficiente.” afferma.

HDL 80, per andare lontano

HDL 80 è il primo misuratore laser Hultafors ed è uno strumento d'uso intuitivo d'alta precisione fino ad 80 metri. "E' perfetto per la misurazione di lunghe distanze e per il calcolo di aree e volumi", dice Per Eriksson.

PXL e HXL, semplice precisione

Il lancio prevede anche il tracciatore combinato PXL a linee e punti e il tracciatore HXL a linee. Il PXL è un dispositivo semplice che emette linee intense che facilitano lavori di precisione come la costruzione di pareti. E il tracciatore HXL d’uso intuitivo e facile da utilizzare permette una lettura accurata e precisa quando si posano pavimenti, si applica tappezzeria o si montano pensili.

gli Accessori per una lettura ancora piÚ accurata

La gamma laser Hultafors include anche una serie di accessori facili da utilizzare per assicurare una lettura estremamente precisa. Tra questi sono disponibili un ricevitore, un treppiede e un supporto rotante universale. Tutti questi accessori sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi in commercio.

“Abbiamo scelto di introdurre un certo numero di accessori come perfetto complemento della nostra gamma di dispositivi,” conclude Per Eriksson.

Pubblicato il 04 marzo 2018.

Fai una domanda