Hultafors presenta la sua nuova linea di cutter professionali

Hultafors - Italia

Hultafors diventa un fornitore completo di utensili da taglio con il lancio della sua nuova gamma di cutter professionali. La gamma comprende 13 cutter e 4 diversi tipi di lame di ricambio. Come sempre per la loro realizzazione sono stati interpellate numerose categorie professionali.

Abbiamo adottato un approccio olistico al segmento dei coltelli e ora, in qualità di unico fornitore sia di cutter che di coltelli da artigiano presente sul mercato, siamo in grado di offrire una gamma davvero completa. Il nostro obiettivo è stato sviluppare prodotti ergonomici che supportassero il lavoro di precisione e un uso più generale ", afferma Per Eriksson, Product Development Manager di Hultafors.

Oltre ai cutter Hultafors offre sia coltelli multiuso che coltelli da artigiano in modo che i vari professionisti possano combinare facilmente i loro preferiti per le loro attività quotidiane.

ADATTI A DESTRI E A MANCINI

I cutter sono simmetrici, il che significa che possono essere personalizzati sia per utenti destri che per mancini.

“Dato che il design è simmetrico, è facile montare la lama in entrambe le direzioni. In questo modo, gli artigiani mancini possono adattare il coltello invece di dovere adattare loro stessi all'utensile", dice Per Eriksson.

LAME PER UTILIZZI DIVERSI

Tutti i coltelli a scatto sono dotati di una lama generica come set-up standard. Nel lancio sono invece incluse lame di quattro diverse qualità.

“Compiti diversi richiedono tipi diversi di lama. Ad esempio, c'è una grande differenza tra il taglio della plastica e dell'intonaco. Pertanto abbiamo sviluppato quattro diversi tipi di lame con varie caratteristiche di forza in modo che tutti possano trovarne uno che si adatti al compito che stanno per affrontare ", afferma Per Erikssons.

Allround

È una lama generica sviluppata per tutti i lavori più comuni, come tagliare scatole aperte, spelare cavi o tagliare plastica e carta in generale.

Performance

Una lama con prestazioni extra durature per un taglio profondo.

Edge

Una lama per una maggiore precisione nel taglio e quando i dettagli nel risultato finale sono importanti.

Non segmentata

La lama non segmentata non ha perforazioni e ciò le conferisce maggiore flessibilità permettendole di resistere a piegamenti senza interruzioni.

Pubblicato il 02 aprile 2019.

Fai una domanda