Hultafors introduce la scala volumetrica su un suo flessometro

Hultafors - Italia

Hultafors offre già sul mercato i flessometri più precisi in commercio – EU Classe 1. Adesso vi aggiunge una nuova caratteristica destinata a semplificare il lavoro di numerosi professionisti. Una scala volumetrica sul retro del nastro.

Il flessometro con questa nuova dotazione è il modello BT.

“Stampare una scala volumetrica sul retro del nastro del flessometro rende più semplice la misurazione e facilita l'allestimento di intere pareti. La misurazione risulta corretta e semplice all'istante,” dice il Product Manager Hultafors Per Eriksson.

la richiesta dei professionisti

La richiesta per questo tipo di scala stampata sui nastri proviene direttamente dagli artigiani e dalle loro diverse esigenze sul campo, come ad esempio dover tagliare una tavola della giusta misura per ottenere la distanza corretta tra due punti.

”Utilizzare un utensile esistente e agiiungergli una caratteristica è un buon esempio su come rendere più efficiente il lavoro di tutti i giorni ” dice Per.

misurazioni CC da 30/60 e 45/90 cm

Il flessometro BT è un metro stampato su entrambe le suprefici del nastro. Il nastro d'acciaio è graduato da una stampa a getto d'inchiostro estremamente precisa con finitura opaca che consente una lettura priva di riflessi. Il retro del nastro ha una scala grduata CC che, per esempio, facilita il posizionamento dei muri. La scala è adatta a misurazioni CC da 30/60 e da 45/90 cm.

”Questo è l'aggiornamento di un prodotto esistente; ciò significa che tutti i modelli BT verranno dotati di nastro stampato su entrambi i lati” dice Per.

Il flessometro BT è disponibile in misura da 5 e da 8 metri e verrà disponibile in questa versione a partire dal 4 giugno 2018. 

Pubblicato il 18 giugno 2018.

Fai una domanda