Hultafors presenta la sua nuova linea di marcatori

Hultafors - Italia

L’intera gamma di marcatori Hultafors consiste sia di matite tradizionali che di marcatori di nuova generazione. Prodotti sviluppati insieme ai professionisti intesi a semplificare il lavoro in presenza di qualsiasi materiale.

Il lancio prevede tre nuovi markers e accessori.

”Abbiamo deciso di rinnovare la nostra gamma di marcatori per rendere più facile il lavoro. Nel progettare i nuovi marker abbiamo considerato efficienza, ergonomia e durata ” dice Per Eriksson, Product Manager Hultafors.

un marcatore dotato di custodia e temperino integrato

La matita marcatore Hultafors è dotata di custodia con temperino incorporato. La custodia permette di estrarre facilmente la matita e nello stesso tempo la mantiene al suo posto quando non serve. Inoltre sia la matita che la custodia sono pensate per rimanere stabili e ferme se appoggiate su di una superficie, anche inclinata.

Il tempera mina è facilmente accessibile. Il foro alla base della custodia permette la fuoriuscita di eventuali residui e ciò prolunga la durata della mina. L'impugnatura e il design ergonomici uniti a tutte queste caratteristiche fanno di questo marcatore uno strumento affidabile e innovativo.

“Il nostro marcatore è la combinazione di due strumenti classici quali la matita da carpentiere e la matita classica. Unendo le caratteristiche di queste due si ottiene uno strumento utile e affidabile, sia che si voglia tracciare linee ben visibili, sia che si abbia necessità della massima precisione,” dice Per.

mine di ricambio in due combinazioni

Il dispenser per le mine di ricambio contiene 10 mine ed è disponibile in due combinazioni: 10 mine in grafite o 4 mine in grafite e 6 mine in gesso, 3 rosse e 3 gialle. Le mine sono ottimizzate per resistere all'umidità e per durare nel tempo.

”Sostituendo le mine e non l'intera matita aiutiamo la sostenibilità ambientale del lavoro” dice Per.

Penarelli di precisione per spazi ristretti

Il lancio prevede anche due pennarelli adatti a marcare in spazi ristretti o difficili da raggiungere. Sono adatti a tutte le superfici e sono disponibili in inchiostro permanente rosso o nero.

Il lancio di questi prodotti è avvenuto il 4 giugno 2018.

Pubblicato il 13 giugno 2018.

Fai una domanda