Hultafors presenta due nuovi set di coltelli in doppia custodia

Hultafors - Italia

Hultafors ampia la sua gamma di coltelli in doppia custodia con due nuovi set di coltelli. Entrambi contengono il cutter URA, leggero ed affilato, con impugnatura antiscivolo e forma ergonomica.

Hultafors ampia la sua gamma di coltelli in doppia custodia con due nuovi set di coltell che portano a 10 le diverse combinazioni disponibili.

per aumentare l'efficienza sul lavoro

Utilizzando una custodia doppia, un artigiano ha accesso immediato ai due coltelli che è solito utilizzare e può così aumentare la propria efficienza.

“Molti artigiani utilizzano due coltelli durante la propria attività quotidiana e questo è stato il punto di partenza del progetto che riguarda i coltelli in custodia doppia. Questi coltelli vengono già utilizzati in coppia, ma a nessuno era ancora venuto in mente di renderli trasportabili e acessibili grazie a una doppia custodia" dice Per Eriksson, Product Manager Hultafors.

Ideali per le murature a secco

La doppia custodia JS+URA include il seghetto da cartongesso JS e il cutter URA – la combinazione perfetta per lavorare su quel materiale. Entrambi gli strumenti sono stati infatti ottimizzati per lavorare su cartongesso, prepararne le tavole o scavarne delle parti.

per qualsiasi necessita'

La doppia custodia STK+URA è utile per un gran numero di circostanze - dalla lavorazione grezza su legno ai lavori di precisione. La combinazione di coltelli si presta ai tagli su legno, cartongesso, tappeti e tappezzeria.

custodie da riutilizzare!

Tutte le custodie doppie sono in robusta plastica PP, con giunti in metallo e fascia elastica che ne uniscono le parti.

”Una volta che i coltelli sono da sostituire, la custodia doppia è perfettamente riutilizzabile. Così si da un'ulteriore mano all'ambiente” dice Per.

I due nuovi set di coltelli saranno disponibili a partire dall'autunno 2018.

Pubblicato il 18 luglio 2018.

Fai una domanda