Partner login

Hultafors rilancia le sue livelle digitali

Hultafors - Italia
Una livella a bolla digitale semplifica notevolmente la misurazione precisa delle pendenze, riducendo al contempo il rischio di errore. Hultafors sta ora aggiornando le sue livelle digitali e aggiungendo anche una lunghezza extra.

La differenza principale rispetto a una livella a bolla analogica è l'unità di inclinazione digitale integrata, che misura con precisione l'inclinazione fino a un decimo di grado. Altre unità possono anche essere scelte per la lettura: mm / m, percentuale o pollici / piede.

“Siamo orgogliosi di avere uno stretto rapporto di lavoro con gli artigiani e proprio uno di loro che lavora in ambienti umidi ci ha suggerito una livella digitale più lunga. La precisione delle nostre nuove livelle digitali è di un decimo di grado, quindi il risultato è il più vicino possibile alla perfezione", afferma Per Eriksson, Product Development Manager di Hultafors.

MAGNETI INTEGRATI, UNITÀ DIGITALE

Le livelle DM 60 e DM 120 hanno magneti integrati che le rendono facili da fissare a superfici metalliche come tubi e bulloni. Per mantenere le livelle ancora più saldamente in posizione, le protezioni terminali sono antiscivolo e resistenti agli urti. L'intervallo di misurazione è di 360°, suddiviso in quattro sezioni da 90°. L'unità digitale si spegne automaticamente dopo 5 minuti per prolungare la durata della batteria.

FIALE RESISTENTI AI RAGGI UV

Fiale a blocco a prova di rottura resistenti alla luce UV e ai cambiamenti di temperatura. La tolleranza della fiala è ± 0,5 mm / m. Fiala orizzontale con una lente di ingrandimento del 30% e un riflettore luminescente per facilitare la lettura. La tolleranza dell'unità digitale in posizione orizzontale (0 °) e verticale (90 °) è ± 0,05 °, mentre per altri angoli è ± 0,1 °. Le livelle a bolla d'aria sono certificate IP65 e sono adatte per uso in esterno.

un semplice controllo

Le livelle a bolla funzionano anche capovolte, poiché il display digitale si regola automaticamente per semplificare il controllo. Inoltre, il display è retroilluminato per facilitare il controllo in condizioni di scarsa illuminazione e le precedenti misurazioni possono essere salvate. Un segnale audio indica quando vengono raggiunti gli angoli retti 0 ° e 90 °

D 60 – la stessa funzionalitÀ

Il modello D 60 è ideale se le proprietà magnetiche non sono necessarie. Offre le stesse funzioni e sensibilità del modello DM, ma non ha magneti integrati.

https://www.youtube.com/watch?v=kgaHMzOxtIY

Pubblicato il 03 aprile 2020.

Fai una domanda