Con la nuova mazzuola antirimbalzo DB Hultafors potete contare su tutta la forza necessaria, senza problemi di rimbalzo e senza provocare scintille. La funzione antirimbalzo è ottenuta grazie a sfere d'acciao che attenuano l'urto e riducono il rimbalzo.

Morbide superfici battenti per evitare di lasciare segni sul pezzo lavorato e una parte piatta sulla testa che permette di appoggiare l'attrezzo verticale a terra. Manico ergonomico in fibra di vetro e impugnatura in gomma Santoprene.

Hultafors dead blow hammer

- "La nostra mazzuola antirimbalzo ha un'impugnatura in gomma Santoprene che assicura una presa ottimale, riduce i rischi di infortunio e migliora la qualità dell'ambiente di lavoro. Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per facilitare il lavoro quotidiano e la nostra serie di mazzuole antirimbalzo non fa eccezione, con il loro design unico e la fantastica presa", dice Håkan Carlsson, product manager Hultafors.

mazzuola antirimbalzo DB

La testa del martello è coperta di Uretano ed è riempita di sfere d'acciaio che attenuano l'urto e riducono il rinculo. Superfici battenti morbide che non provocano scintille. Manico ergonomico in fibra di vetro e impugnatura in gomma Santoprene.

  • Testa riempita di sfere d'acciaio che attenuano l'urto e riducono il rinculo
  • Manico ergonomico in fibra di vetro e impugnatura in gomma Santoprene
  • Non provoca scintille
  • Parte piatta sulla testa che permette di appoggiare l'attrezzo verticale a terra

Pubblicato il 23 novembre 2012.

Fai una domanda