MST è la nostra livella più robusta e sensibile. Fiale a blocco anti rottura resistenti ai raggi UV e agli sbalzi di temperatura con lente di ingrandimento +30% e riflettore luminescente.

COME SI MIGLIORA IL MEGLIO?

MST è dotata delle fiale più sensibili disponibili sul mercato

Ok, siete particolarmente attenti ai dettagli e la nuova versione della livella MST 180 vi sembra identica alla precedente. E' dotata delle stesse fiale iper sensibili, è certificata ISO 9001 e ha un solido profilo che accresce resistenza e robustezza. 

Impugnature migliorate

Guardate meglio più da vicino e noterete che design e posizionamento delle impugnature sono stati modificati per migliorare l'equilibrio in fase di appoggio. E il profilo è diventato leggermente a clessidra per evitare che lo sporco si attacchi. 

Il nuovo montaggio delle fiale migliora la facilità di lettura sotto ogni angolazione, specialmente quando questa si esegue dal basso verso l'alto.

Nuova funzione di appoggio per pensili

E infine un ultimo dettaglio interessante sono i fori nel telaio per fissare la livella al muro e appoggiarle sopra un pensile quando ci si trova a doverne fissare uno ad una parete. Si fissa la livella al muro, ci si posiziona sopra il pensile, lo si fissa alla parete e si rimuove la livella MST.

In breve, la regina delle livelle continua a regnare.

La livella MST 180 manterrà il suo attuale codice, ma il modello MST 150 è stato posto fuori catalogo.

Pubblicato il 02 settembre 2016.

Fai una domanda