Il nuovo contenitore porta attrezzi Hultafors è semplice, ma allo stesso tempo funzionale. Design ergonomico, dettagli intelligenti e maniglia confortevole sono le caratteristiche di quest'oggetto economico e comodo da trasportare.

La classica borsa porta attrezzi completa di tutto spesso viene lasciata sui furgoni o sui loro rimorchi. L'artigiano spesso porta con sè soltanto quello che gli serve al momento, in un contenitore più piccolo - un'abitudine semplice e pratica che comporta però dei limiti. Molti di questi contenitori impediscono i movimenti e non sono affatto ergonomici. Inoltre vengono spesso lasciati sporchi di colla o cemento, una trascuratezza che li rende poco pratici, poco duraturi e per niente professionali nell'aspetto.

PIU' DI UN CONTENITORE

- Poichè questi contenitori sono molto comuni, abbiamo pensato di offrirne uno speciale, che offrisse dei vantaggi e fosse anche esteticamente piacevole, spiega Håkan Carlsson, Product Manager Hultafors.

FUNzIONALITa' eD ERGONOMIa

Il risultato è il contenitore porta attrezzi e materiale sviluppato dal nostro team di esperti Hultafors. Un contenitore in robusta plastica PP, in cui ogni dettaglio è stato pensato in linea con i criteri di funzionalità ed ergonomia.

- Il nostro contenitore ha una forma oblunga ergonomica per essere facile da trasportare. Abbiamo incurvato il lato rivolto verso l'utilizzatore per non impedire i movimenti, passo dopo passo, dice Maria Widing, product designer Hultafors.

.

Aggiungi una tracolla

La forma incurvata del contenitore è l'ideale anche se trasportato indossandolo a tracolla, grazie a due fori predisposti sui lati.

L'impugnatura rimane sollevata

- Nei normali contenitori la maniglia cade e si abbassa ogni volta che si posa il contenitore per terra. Ciò è particolarmente fastidioso se si indossano dei guanti. Quindi abbiamo fatto sì che la maniglia restasse sollevata per facilitare il recupero del contenitore, dice Maria Widing.

aspetto professionale

La funzionalità di questo attrezzo e il suo prezzo accattivante lo rendono un oggetto particolarmente interessante, anche per via del suo look professionale. 

- Sì, siamo convinti che molti apprezzeranno tutte le qualità di questo articolo che permette di trasportare attrezzi e materiale senza rinunciare al proprio look professionale. Speriamo sostituisca presto tutti i vecchi secchi in circolazione, dice Håkan Carlsson, Product Manager Hultafors.

Pubblicato il 08 giugno 2017.

Fai una domanda