Abbiamo sempre dovuto costruire i nostri macchinari

Quando si è pionieri e inventori non si può copiare nessuno. Per questo noi di Hultafors siamo sempre stati orgogliosi di fare tutto da soli. Anche i macchinari.

Non è cosa da poco che un'azienda svedese continui a primeggiare con un'invenzione del 1883 rispetto alla concorrenza. È possibile grazie alla nostra esperienza e alla nostra incessante ricerca di continui miglioramenti.

Realizzati da zero

La fabbrica di doppi metri di Hultafors ha pochi fornitori di pezzi. La maggior parte delle consegne che arrivano alla fabbrica consistono in materiale grezzo. Oltre al legno di betulla lanuginosa, riceviamo strisce di ottone e acciaio laminato a freddo con cui fabbrichiamo rivetti, cerniere e terminali.

Macchinari unici

La produzione dei metri pieghevoli è un processo altamente specializzato per il quale si utilizzano macchinari unici non disponibili sul mercato. Infatti, la maggior parte dei macchinari che utilizziamo sono state progettati e costruiti in Hultafors dai nostri tecnici specializzati.

Mani esperte

Il nostro team di ingegneri e operai specializzati fa sempre di tutto per sviluppare la produzione dei doppi metri. Grazie all’incessante miglioramento siamo stati in grado di razionalizzare e modernizzare la produzione senza compromettere la qualità.

Gli strumenti di cui abbiamo parlato

graphic