Estrattore per chiodi Atle Hultafors

Un utensile che, nonostante le dimensioni ridotte, può estrarre facilmente chiodi da 5”. Con un design tanto semplice quanto ingegnoso e pratico, consente di estrarre anche i chiodi con la testa staccata.

ATLE probabilmente è passato inosservato da molti utenti professionisti. Ma, in realtà, è uno strumento che renderebbe più facile il lavoro di molti falegnami.

Come funziona ATLE

ATLE è dotato di due viti, una nella parte superiore e l’altra sul retro. La vite superiore è regolabile, rendendo più semplice l’estrazione dei chiodi. La vite sul retro è adatta all'uso in spazi ristretti. Grazie al suo design compatto si adatta a qualsiasi cassetta o secchiello porta attrezzi. Da utilizzare con il martello a granchio per l’estrazione di chiodi.

Hai molto da ristrutturare?

Se hai molte ristrutturazioni in corso o ti piace riutilizzare il legno, ATLE ti farà risparmiare molto tempo prezioso. L'utilizzo dell’estrattore per chiodi permette di riutilizzare il legno usato in modo molto più facile ed efficiente. Inoltre, se ti capita di sbagliare un colpo di martello e il chiodo si piega, ATLE può essere estremamente utile per la sua rimozione.

Per una lunga durata

ATLE è realizzato in acciaio e probabilmente durerà per tutta la vita, se usato come indicato. Da quando abbiamo aggiunto ATLE al nostro assortimento, lo abbiamo migliorato con nuove viti più resistenti per estrarre i chiodi, sia sulla parte superiore che sul retro. Per garantirne ulteriormente la durata, il granchio è temprato. Consigliamo di utilizzarlo solo insieme al martello a granchio e non con il palanchino, in modo da assicurarne la durata.

Gli strumenti di cui abbiamo parlato

graphic