


La nuova squadra Hultafors da carpentiere
Hultafors presenta una nuova squadra da carpentiere che permette di eseguire marcature rapide e precise a 45° e 90°. Come sempre l'attenzione è stata posta su praticità, precisione e robustezza.
Alluminio massiccio di lunga durata
Il corpo triangolare è in alluminio massiccio con bordi lavorati a CNC per una maggiore precisione e durata nel tempo e ha finitura anodizzata di protezione antiriflesso. Le graduazioni, incise a laser, sono altamente resistenti all'usura e i numeri sono ben visibili.
“Questo tipo di squadra, conosciuto come "squadra veloce" negli USA, é un utensile comunissimo nelle cassette degli utensili di ogni carpentiere americano. Ne abbiamo registrato una richiesta crescente sul mercato svedese e siamo lieti di ampliare oggi con esso la nostra gamma” afferma Per Eriksson, Manager Sviluppo Prodotto Hultafors.
Squadra da carpentiere multifunzionale
La squadra è inoltre dotata di tacche di marcatura per il taglio delle travi, mentre le scanalature nel triangolo fungono da supporto quando si delineano, ad esempio, le linee longitudinali o quando si taglia il cartongesso su misura. Può anche essere usata come goniometro per tracciare gli angoli e come guida durante il taglio, sia per sezioni trasversali che angolate.
“Questa squadra semplifica il lavoro e ora siamo impazienti di sentire il parere dei nostri artigiani a riguardo,” conclude Per Eriksson.